Gima - Pacco Reintegro All. 1 x cod. 34198,...

Gima - Pacco Reintegro All. 1 x cod. 34198, 34199 (per aziende con 3 o piu' lavoratori)

G34189

Pacco Reintegro allegato 1 per cod. 34198, 34199 senza sfigmomanometro.
(per aziende con 3 o più lavoratori)

Vuoi conoscere i prezzi dei nostri prodotti venduti sul MEPA?


Accedi Registrati

 

Kit di reintegro per cassetta di pronto soccorso, contenuto adatto per aziende del gruppo A e B e comunque con tre o più lavoratori.
Dimensioni esterne mm 340x245x110h - Peso kg 3,80
Il kit di reintegro per cassetta di pronto soccorso ha il contenuto conforme al DM 388 allegato 1 secondo quanto previsto dalle normative vigenti sulla sicurezza dei luoghi di lavoro (Decreto ministeriale 388 del 15 luglio 2003 e Decreto legislativo 81 del 09 aprile 2008) per aziende di gruppo A e gruppo B e tutte le aziende con 3 o più lavoratori.

Contenuto:

  • 1 Copia D.M. 388 del 15luglio 2003 (Decreto Ministeriale)
  • 5 coppie guanti in lattice sterili
  • 1 Mascherina con visiera con paraschizzi
  • 2 Flaconi da 500 ml di iodopovidone ( preparato cutaneo al 10% di iodio)
  • 3 Flaconi da 500 ml sodio cloruro - 0, 9% (soluzione fisiologica salina per il lavaggio delle ferite)
  • 10 Compresse in garza 10 x 10 (sterili ed imbustate singolarmente)
  • 2 Compresse in garza 18 x 40 (sterili ed imbustate singolarmente)
  • 2 Teli sterili pronti all’uso
  • 2 Pinzette sterili uso medicazione pronte all’uso
  • 1 Pacchetto di rete tubolare elastica media misura
  • 1 Sacchetto di cotone idrofilo
  • 2 Scatole di cerotti misure assortite pronti all'uso
  • 2 Rocchetti di cerotto alto cm 2,5 x 5 metri
  • 1 paio di forbici con punta arrotondata
  • 3 Lacci emostatici in lattice
  • 2 Ghiaccio in busta pronta all’uso
  • 2 Sacchetti monouso per la raccolta di rifiuti sanitari
  • 1 Termometro digitale

Potrebbe anche piacerti

IMPORTANTE - Gestione ordini Pubblica Amministrazione
Ricordiamo a tutti i clienti che come previsto dal regolamento del Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (articolo 10.1 dell’ Allegato 11 al Bando "BENI LUGLIO 2017") l'ordine minimo è pari ad Euro 400 +IVA per ogni singola consegna.
Sotto tale soglia le aziende possono legittimamente rifiutare l’ordinativo o chiedere alle amministrazioni una compartecipazione alle spese di gestione (oneri di incasso, spese amministrative) e spedizione.
Gecostore Srls opera con le seguenti modalità:
* Ordini con imponibile inferiore a 200 Euro + Iva non vengono processati e saranno rifiutati tramite la piattaforma;
* Ordini con imponibile compreso tra 200 Euro + Iva e 399 Euro + IVA:
Per questi è prevista la possibilità di evasione autorizzando preventivamente nel campo note dell’ ordine stesso l’addebito di 20 Euro + IVA per spese di gestione e spedizione. In caso l’ordine venga inoltrato senza questa dicitura il nostro personale provvederà a chiedere al punto ordinante autorizzazione all’addebito delle spese prima di provvedere al rifiuto.
* Ordini con imponibile superiore a 400 Euro + Iva sono congrui al disciplinare e sono processati senza alcun onere per la pubblica amministrazione.