PVS - Pacco Reintegro All. 1 (per aziende con 3 o piu' lavoratori)
PVS - Pacco Reintegro All. 1 (per aziende con 3...

PVS - Pacco Reintegro All. 1 (per aziende con 3 o piu' lavoratori)

GPDM091 Copia il codice

Pacco Reintegro allegato 1 senza sfigmomanometro. (per aziende con 3 o più lavoratori)

Come acquistare i nostri prodotti sul MEPA
  1. Accedi su www.acquistinretepa.it
  2. Incolla il Codice MEPA in “Cerca nel portale…”
  3. Avvia la ricerca “In codici prodotto”
Vuoi conoscere i prezzi dei nostri prodotti?

Accedi Registrati

Unità

 

Kit di reintegro per cassetta di pronto soccorso, contenuto adatto per aziende del gruppo A e B e comunque con tre o più lavoratori.
Dimensioni esterne mm 340x245x110h - Peso kg 3,80
Il kit di reintegro per cassetta di pronto soccorso ha il contenuto conforme al DM 388 allegato 1 secondo quanto previsto dalle normative vigenti sulla sicurezza dei luoghi di lavoro (Decreto ministeriale 388 del 15 luglio 2003 e Decreto legislativo 81 del 09 aprile 2008) per aziende di gruppo A e gruppo B e tutte le aziende con 3 o più lavoratori.

Contenuto:

  • 1 Copia D.M. 388 del 15luglio 2003 (Decreto Ministeriale)
  • 5 coppie guanti in lattice sterili
  • 1 Mascherina con visiera con paraschizzi
  • 2 Flaconi da 500 ml di iodopovidone ( preparato cutaneo al 10% di iodio)
  • 3 Flaconi da 500 ml soluzione fisiologica sterile 
  • 10 buste garza compressa sterile cm. 10 x 10 (imbustate singolarmente)
  • 2 buste garza compressa sterile cm. 18 x 40 (imbustate singolarmente)
  • 2 Teli sterili 40x60 cm. DIN 13152-BR
  • 2 Pinzette sterili uso medicazione pronte all’uso
  • 1 Astuccio benda tubolare elastica 
  • 1 Sacchetto di cotone idrofilo
  • 2 Scatole di cerotti misure assortite pronti all'uso
  • 2 Rocchetti di cerotto adesivo m 5 x 2,5 cm.
  • 1 paio di forbici taglia bendaggi cm. 14,5 DIN 58279
  • 3 Lacci emostatici 
  • 2 Ghiaccio in busta pronta all’uso
  • 2 Sacchetti monouso per la raccolta di rifiuti sanitari minigrip
  • 1 Termometro clinico digitale CE

Potrebbe anche piacerti

IMPORTANTE - Gestione ordini Pubblica Amministrazione
Ricordiamo a tutti i clienti che come previsto dal regolamento del Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (articolo 10.1 dell’ Allegato 11 al Bando "BENI LUGLIO 2017") l'ordine minimo è pari ad Euro 400 +IVA per ogni singola consegna.
Sotto tale soglia le aziende possono legittimamente rifiutare l’ordinativo o chiedere alle amministrazioni una compartecipazione alle spese di gestione (oneri di incasso, spese amministrative) e spedizione.
Gecostore Srls opera con le seguenti modalità:
* Ordini con imponibile inferiore a 200 Euro + Iva non vengono processati e saranno rifiutati tramite la piattaforma;
* Ordini con imponibile compreso tra 200 Euro + Iva e 399 Euro + IVA:
Per questi è prevista la possibilità di evasione autorizzando preventivamente nel campo note dell’ ordine stesso l’addebito di 20 Euro + IVA per spese di gestione e spedizione. In caso l’ordine venga inoltrato senza questa dicitura il nostro personale provvederà a chiedere al punto ordinante autorizzazione all’addebito delle spese prima di provvedere al rifiuto.
* Ordini con imponibile superiore a 400 Euro + Iva sono congrui al disciplinare e sono processati senza alcun onere per la pubblica amministrazione.